Diario di Bordo

Tenero tentativo di raccontare una quotidianità fatta di incontri, di studi e tanti click!
17 aprile 2017

2017 aprile 17 – fotografia

Non mi piacevano, i carciofi, probabilmente avevo le papille drogate dal cibo spazzatura, dopo aver virato verso la dieta vegetariana tutto è mutato.
sfoglia
23 luglio 2018

2018 luglio 21 / fotografia

Il sabato del villaggio! L’importanza di un ritrovo collettivo con la scusante dell’acquisto di un nuovo paio di mutande o di una canottiera, bianche, perché indossarle con disinvoltura è il modo pratico per affrontare il caldo che inizia ad avvolgere Jesi. Colgo l’occasione per trascinare…
sfoglia
6 luglio 2018

2018 luglio 01 / fotografia

Fare fotografia, in un periodo storico in cui tutti sono fotografi, artisti, per non dire creativi, è semplice. Non ci sono difficoltà nel mondo del lavoro se le foto che realizzi risolvono un problema, affrontano un’emergenza, supportano chi ha bisogno di immagini per comunicare il…
sfoglia
28 maggio 2018

2018 maggio 26 / fotografia

Per quanto sia affascinante ritrovarsi tra le mani la possibilità di accedere alla conoscenza del mondo attraverso i contributi presenti in rete, sono le spighe che maturano, gli ultimi papaveri, un monte che spunta dietro la collina, tre amici con cui camminare, le cose che…
sfoglia